da clarkkent » giovedì 18 ottobre 2007, 8:12
guarda qui a catania c'è una conce lotus di cui non faccio il nome che fa proprio questi lavori, sostituisce le eeprom con altre ed aggiunge vari sensori di rilevazioe per avere dati precisi per la carburazione istantanea del motore. ti fanno lavori di quasi 1500 € ma fanno davvero paura. Il caso vuole che io conosco il proprietario di suddetta officina che mi farà il lavoro con 3oo € tanto per pagarsi i ragazzi che ci lavorano. Inoltre un mio amico ha un officina di rigenerazione di turbine, penso proprio di chiedergli una bella turba dell' audi a2 e di fargliela piazzare su due bei cuscinetti in titanio per ottenere questo risultato: AI bassi (minimo 900 giri fino a circa 1800 giri) cerco di compensare elettronicamente, dai 1800 in su la nuova turba dovrebbe attaccare, considerando che i cuscinetti dovrebbero farla arrivare a regime prima, inoltre ho sentito parlare di attuatori elettronici per la valvola westgate, che consentono di tenerla totalmente chiusa all' inizio ed aprirla un po' con la salita, e magari richiuderla in fase di affondo...
So volare ma preferisco guidare.
L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it