m2312l ha scritto:quanto ne vuoi tanto quegli additivi "commerciali" sono molto leggeri

m2312l ha scritto:io ho una boccia di Fastol da 1l e ne metto 50ml ogni 5000km... la macchina va una favola... lasciate perdere gli intrugli "strani" tipo olio e cose simili

Pigno ha scritto:m2312l ha scritto:quanto ne vuoi tanto quegli additivi "commerciali" sono molto leggeri
bè ma io non metto quello dell'arexons da 3,50€, al tagliando il meccanico mi a messo quello della PRO TECH Professional (19€) e ora volevo provare quello della Bardahl (24€)
diciamo che volevo "pulirla" bene perchè mi sembra molto "scorbutica" quando apro il gas

m2312l ha scritto:io ti consiglio di comprare il fastol blue... 54€ una bottiglia da un litro e ne devi mettere 50cc alla volta ogni 5000km... risparmi un sacco ed è quello che funziona meglio di tutti (è per uso nautico e scioglie ogni tipo di morchia oltre ad assorbire anche eventuali accumuli di acqua nel serbatoio)

Polo82 ha scritto:smax6491 ha scritto:C' e' anche chi mette l' olio di colza invece del diesel, l' estate scorsa ero nel parcheggio di un lidl, c' era un signore che prelevava dal cartone nel carello l' olio e lo vuotava direttamente nel serbatoio di una vecchia Punto.
Hanno dimostrato con test su strada di una Punto che l'olio di colza danneggia ed incrosta turbina ed iniettori anche miscelandola 30 colza e 70 gasolio e, soprattutto d'inverno, difficoltose partenze a freddo

aveva 250.000km e da 4-5 mesi andava a colza e gasolio

YuriFI ha scritto:tanti discorsi, ma in fin dei conti che danni possono fare sti gasoli speciali nessuno lo sa???

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.