e il connettore del sensore lo lascio svolazzante per il cofano?

rootkit2411 ha scritto:se non ricordo male nelle resistenze non c'è polarità vero? posso metterla come capita?
e il connettore del sensore lo lascio svolazzante per il cofano?

rootkit2411 ha scritto:perfetto, allora è quello che pensavo io, il problema è che non riuscivo a levarlo, devo fare leva col cacciavite nella levetta centrale??

di sti tempi dormo un sacco poxxa miseria... sarà che non ho più pensieri dell'uni
e quindi mi rilasso troppo sul divano

rootkit2411 ha scritto:Sì scusate è il caldo che mi fa dimenticare le cose...di sti tempi dormo un sacco poxxa miseria... sarà che non ho più pensieri dell'uni
e quindi mi rilasso troppo sul divano
![]()
Tornando a noi...
Ho tolto la resistenza da 150 ohm e messo il tuningbox comprato su ebay che all'interno ha SOLO una resistenza da 220 ohm. Le prestazioni mi sembrano uguali, la fumosità però è ridotta col tuning box rispetto alla mera resistenza da 150 ohm. Vi consiglio di comprare il tuning box solo se volete tenere collegato anche il sensore gasolio, dato che in questo caso la resistenza va in parallelo col sensore.... ora però non so quale sarebbe il valore più appropriato da mettere dato che di elettronica ne capisco pochissimo....
Comunque dopo una settimana di utilizzo e circa 600 km percorsi, i consumi sono aumentati a circa 17 al litro, contro i 23 circa che avevo prima di usare resistenza/tuninbox. Le prestazioni, a mio parere irrilevanti (da considerare cmq che ho la centralina rimappata), mi hanno portato a togliere sto benedetto tuning box e tenermi solo la mia mappatura (che fra un migliaio di chilometri faccio ritoccare).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.