German engeneering in da house

però al banco non scendeva mai sotto i 110cv

Pasq21 ha scritto:Ragà rispolvero sta discussione sulla lunghezza del nostro cambio perchè ieri ho preso Automobilismo in cui c'è la prova della nuova Ibiza 1.9TDI 105cv per curiosità giusto per leggere la prova del motore eeeee adesso prende la vel max 183km/h a 4300g/min e al banco caccia 103cv e pensare che il nostro 101cv da originale la vel max 188km/h la raggiunge a 3700g/minperò al banco non scendeva mai sotto i 110cv
![]()
Beh da una parte va meglio a noi visto che se mappiamo possiamo raggiungere delle belle velocità....però pensa a quanto potrebbe schizzare con un cambio più ragionato ad es l'Ibiza una volta mappata.

pariduzz86 ha scritto:scusate ma il nuovo 1.6 tdi non è un common-rail e oltretutto euro 5?
perchè così si spiega tutto
capo82pjk ha scritto:sicuramente in accelerazione e ripresa sarebbe una bomba!! di velocità prenderebbe poco perchè se a 183 è a 4300 figurati a 200, 5000???
diciamo che adesso come adesso preferirei l'accelerazione alla velocità

Pasq21 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:scusate ma il nuovo 1.6 tdi non è un common-rail e oltretutto euro 5?
Si ma l'Ibiza in prova era col 1.9TDI 105cv![]()

Pasq21 ha scritto:Si ma quando poi ti ritrovi una Poletta che nonostante la mappa non riesce a vedere la zona rossa del contagiri in piano ne riparliamo.....(la mia ad esempio adesso arriva 4300+-) per vederla dovrebbe arrivare almeno a 220 di tachimetro

pariduzz86 ha scritto:Pasq21 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:scusate ma il nuovo 1.6 tdi non è un common-rail e oltretutto euro 5?
Si ma l'Ibiza in prova era col 1.9TDI 105cv![]()
ok scusa avevo letto male, pensavo avessero già provato il prossimo 1.6 tdi
cmq io invece preferirei averlo un pò più lungo... il cambio ovviamente

Polo82 ha scritto::005![]()
![]()
Questo era un messaggio subliminale

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.