da polo99 » giovedì 11 novembre 2010, 17:55
Cari amici,
io ho una Polo 1.4 TDI - anno : maggio 2007 - 59 kw (80 cv) - con computer di bordo - esp - abs - 20.000 Km
Ho letto molto su tali argomenti sul vostro forum , ma ancora ho qualche difficoltà e qualche dubbio, vi ringrazio se mi date qualche consiglio.
Non vorrei modificare e far rimappare la centralina . La mia Polo va bene, ma la vorrei migliorare un pò, la sento lenta quando sono in marcia alta, 4 o 5 e in autostrada devo fare rapidamente un sorpasso.
Avevo pensato, leggendo i vostri consigli, di comprare:
1) debimetro pierburg
2) filtro aria sportivo sprintfilter
oggi sono andato in giro per i negozi , dove i meccanici vanno a comprare le chiavi per le loro officine, cercando di comprare la chiave a 5 punte cava al centro per smontare il debimetro della Polo. Sono impazzito !!!! nessuno la aveva ! mi sono stancato e annoiato e la vorrei comprare in internet con il vostro aiuto.
Vi ringrazio se mi scrivete il link o i link , di qualche negozio di vostra fiducia che vende a buon prezzo il seguente materiale:
1) chiave a 5 punte cava al centro per smontare il debimetro ( la voglio comprare perchè neppure il mio meccanico di fiducia la ha)
2) debimetro pierburg
3) filtro aria sportivo sprintfilter
preferisco farmi consigliare da voi esperti, così è sicuro che non prenderò fregature in internet.
Visto che non voglio mappare la centralina, mi consigliate oltre alle cose che voglio fare qualche altra cosa ? sempre leggera ?
Ciao, grazie a tutti , per la disponibilità e la competenza nei consigli. Francesco
Polo 1.4 TDI - 59 kw - anno 2007 - Confortline - senza filtro anti particolato - con abs - con esp - con antifurto originale vw. Cerchi 14'' con pneumatici 185-60-R14. Olio motore castrol long life edge 5-30w e 6% di additivo anti attrito olio motore x1R
http://www.renox.com/auto/x1r/