comunque secondo me la polo originale rulla più di 185 cv, poi con tutta la linea di scarico e con temperature e valori perfetti hanno rullato 205 cv.. ma sono molto incredulo... su una linea di scarico, soprattutto su auto attuali e molto compresse guadagnare 5 cv è già tanto.. non so quanto realistico possa essere quel dato se è vero che è stato toccato solo lo scarico..

Polenis ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era la notizia che aspettavo !!!!!!!!!!!!! Supersprint power !!!!!!! sono stra felice, scusate i punti esclamativi !!!!!!!!!!!comunque secondo me la polo originale rulla più di 185 cv, poi con tutta la linea di scarico e con temperature e valori perfetti hanno rullato 205 cv.. ma sono molto incredulo... su una linea di scarico, soprattutto su auto attuali e molto compresse guadagnare 5 cv è già tanto.. non so quanto realistico possa essere quel dato se è vero che è stato toccato solo lo scarico..

katana97 ha scritto:non ho mai visto una macchina che ha rotto il cambio perchè ha cambiato lo scarico
tieni presente che non è un aumento di potenza forzato, ma è una "liberazione" dello scarico che comporta potenza in uscita maggiore perché meno frenata, e siccome prima delle ruote e del volano ci sta il nostro amico cambio DSG e non un manuale qualsiasi, il rischio che nel lungo periodo possa avere noie dopo sta modifica, è maggiore.. se ci pensi è tutta una ruota alla fine.. i tempi del motore son 4, se liberi lo scarico in modo pesante e riesci a guadagnare potenza quello che ne subisce è sempre cambio e frizione in primis, turbina e resto in secondis, anche se stiamo parlando di valori moooooolto irrisori.. 

Teo ha scritto:Per esperienza Supersprint dichiara sempre aumenti di cavalleria "generosi" ma mi importa poco dei numeri, bisogna sentire come suona e come cambia l'erogazione con kat 200 celle e una linea più aperta...
Mi spaventa già l'idea del costo dato che supersprint si fa ben pagare eheh

Polenis ha scritto:Teo ha scritto:Per esperienza Supersprint dichiara sempre aumenti di cavalleria "generosi" ma mi importa poco dei numeri, bisogna sentire come suona e come cambia l'erogazione con kat 200 celle e una linea più aperta...
Mi spaventa già l'idea del costo dato che supersprint si fa ben pagare eheh
quoto.. saranno credo minimo 900 euri tra kat, centrale libero e terminale..

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.