luchetto90 ha scritto:ciao ragazzi vorrei farvi una doamanda secondo voi qual'e il miglior modo di dosare l'accelleratore per avere uno scatto ed una ripresa al massimo delle prestazione del motore??? ps: la mia polo monta il motore 1.2 tsi

Andrea 6r ha scritto:luchetto90 ha scritto:ciao ragazzi vorrei farvi una doamanda secondo voi qual'e il miglior modo di dosare l'accelleratore per avere uno scatto ed una ripresa al massimo delle prestazione del motore??? ps: la mia polo monta il motore 1.2 tsi
io per la città uso tutte le marcie dove possibile e cerco di non andare oltre i 80 km orari e si comporta bene..fuori cammino un pò e beve tanto però mi piace

FedeVW93 ha scritto:il benzina dovrebbe aver buona coppia da subito.. a differenza del diesel che conta sulla turbina!

luchetto90 ha scritto:quindi voi dite e normale che la macchina mi rende di piu se tiro giu il pedale del gas gradualmente piuttosto che dare tutto giu di colpo????

Tme ha scritto:FedeVW93 ha scritto:il benzina dovrebbe aver buona coppia da subito.. a differenza del diesel che conta sulla turbina!
Ehm è il contrario

luchetto90 ha scritto:ah allora e la polo mia che va male...a 3/4 di gas decolla se faccio poggiare il pedale a terra non va....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.