...in più io credevo che te lo lavassero con acqua deionizzata e invece usano semplicemente un'idropulitrice con acqua del rubinetto...NON FATELO POTRESTE PENTIRVENE... 

kondrel ha scritto:Ciao ragazzi, trucchi e consigli, si fa o non si fa? Dove spuzzare lo spray impermeabilizzante etc etc.

crack96 ha scritto:Il lavaggio è assolutamente da non fare...neanche negli autolavaggi. Io quando ho fatto la cinghia di distribuzione il meccanico me lo ha fatto fare a mia insaputa e da allora ho già fatto fuori la bobina e il famoso corpo farfallato che non ho ancora cambiato...![]()
![]()
...in più io credevo che te lo lavassero con acqua deionizzata e invece usano semplicemente un'idropulitrice con acqua del rubinetto...NON FATELO POTRESTE PENTIRVENE...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:crack96 ha scritto:Il lavaggio è assolutamente da non fare...neanche negli autolavaggi. Io quando ho fatto la cinghia di distribuzione il meccanico me lo ha fatto fare a mia insaputa e da allora ho già fatto fuori la bobina e il famoso corpo farfallato che non ho ancora cambiato...![]()
![]()
io l'unica cosa che faccio è spruzzare un po di sgrassatore e soffiare via lo sporco con l'aria compressa

German engeneering in da house

kondrel ha scritto:Io volevo dare una pulita al radiatore del clima...dite che faccio una cazzata? L'ho visto fare ad uno perchè aveva problemi con il clima che non raffreddava a causa dello sporco....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.