Che nervoso! ho dato una bella carteggiatina e dopo aver pulito con del diluente gli ho dato una bombolettata di nero ma in alcuni punti non ci arrivo senza smontare tutto
Mi hanno spiegato che è normale ma mi da un fastidio

Non si bucherà MAI la parte interessata!
Anzi, secondo me hai fatto male pure a toccarla con la cartavetro ed a verniciarla! 

gringo14 ha scritto:Non ti rassegni eh?
Guarda le altre macchine.... Lascia perdere i fuoristrada.... Guarda tutte le altre macchine e vedi come sono messe....

sta centomila volte più pulita della mia da sotto.... E tieni presente che io la prendo solo il sabato e la domenica la macchina.... Non vado sullo sterrato, ma solo su strade asfaltate..... STAI SERENO!!!! Quella "ruggine" che vedi non è nient'altro che NORMALE OSSIDO a cui sono sottoposte le parti di quel materiale.... Non verranno corrose MAI dalla ruggine FIDATI! 

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

gringo14 ha scritto:è inutile che ci guardi sotto, la mia (e quella di tutti noi) è messa uguale, fidati.... Poi tu ti sei messo anche a carteggiare e vernicare e sicuramente non gli hai fatto bene.... Il fuoristrada in primis è costruito per fare fuoristrada e quindi è diverso dalle macchine normali, è più alto e ci sono tanti altri fattori che lo rendono diverso dalle nostre macchine...
Guarda che il sottoscritto sicuramente è più maniaco di te... Ho appena speso 20€ per cambiare un piccolo pulsante che funzionava perfettamente, ma nella parte interna (non visibile se non si smonta la parde dove è fissato) si era rotta una linguetta....
Ti ripeto, lasciala stare la macchina da sotto, non ti preoccupare e vivi sereno.... Se ce l'hai sporca o cammini su strade che hanno il sale per terra, alla fine della stagione invernale limitati a farla lavare da sotto, ma non toccarla, non fargli altro.....
EDIT: Ho guardato la foto.... Ma per piaceresta centomila volte più pulita della mia da sotto.... E tieni presente che io la prendo solo il sabato e la domenica la macchina.... Non vado sullo sterrato, ma solo su strade asfaltate..... STAI SERENO!!!! Quella "ruggine" che vedi non è nient'altro che NORMALE OSSIDO a cui sono sottoposte le parti di quel materiale.... Non verranno corrose MAI dalla ruggine FIDATI!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.