Candele GTI
    JackSavio
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Candele GTI

da JackSavio » martedì 7 agosto 2012, 11:13

salve a tutti volevo aprire questo argomento per parlare delle candele che monta la nostra polo gti 6r.
    mi ricordo che la mia swift sport usciva di fabbrica con candele all'iridio mentre quelle del nostro motore cave ipotizzo siano al platino.
    sarebbe interessante capire quanti vantaggi hai e quali apportando questo upgrade.
    con un motore cosi spinto come il nostro credo che non sia una pessima idea , ma bisogna valutare i costi e la differenza costi con vw.
    insomma se il gioco vale...la candela! :003
    Alboreto is nothing!
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI - MT
    moto: MV Agusta B3 800
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Candele GTI

da STIL » martedì 7 agosto 2012, 14:44

Penso che i vantaggi siano quasi nulli.... sulla Yaris TS che avevo prima montai le NGK denso irridium, e non notai alcuna differenza... secondo me è una cosa inutile, ci sono ben altri interventi da fare su una GTI stock, ed il cambio delle candele penso sia proprio una modifica inutile :023
    Immagine
    JackSavio
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    Contatta:

Candele GTI

da JackSavio » sabato 18 agosto 2012, 8:22

Beh tentar non nuoce ;)
    Alboreto is nothing!
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

Re: Candele GTI

da Polenis » domenica 2 settembre 2012, 13:17

cambiar le candele su un motore spinto come il nostro, con candele fatte apposta per un motore molto compresso secondo a me non serve a nulla, anzi si va a rischio di peggiorare le cose.. le candele non è come lo scarico, sono molto delicate e poi mi sembra siano già valide quelle di serie..
    mi ricordo su macchine più anziane che il cambio di candele, abbinato agli spinotti candela più corti faceva disperdere meno la corrente perciò ne arrivava di più e più a lungo, ma non si avevano incrementi reali, ma solo ottimizzazioni della combustione che, abbinati a benzine ad alto ottano e filtri aria sportivi portavano a qualche beneficio sensibile..
    ma sulla nostra GTI è meglio concentrarsi su altro, fidati... :003
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-