Alternativa ad aspirazione Cupra
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Alternativa ad aspirazione Cupra

da Matty » domenica 23 settembre 2012, 9:59

Ciao Polisti!!!
    piccola curiosità...io ho una Polo 9N3 1.4 benzina e volevo montare il tubo di aspirazione Ibiza Cupra..ma mi hanno detto che sulla mia non è possibile è vero? in caso esiste un altro tubo (come quello cupra) di un altro modello (che ne so..gti o altro) che possa montare sulla mia???
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Alternativa ad aspirazione Cupra

da Andrea 6r » lunedì 24 settembre 2012, 12:07

altri tipi non credo proprio :009
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Alternativa ad aspirazione Cupra

da Matty » martedì 25 settembre 2012, 19:21

ma il tubo di aspirazione della 9n3 GTI è compatibile con il mio motore? il tubo è più grosso o è uguale a quello delle altre Polo?? :017 :017
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine