(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

m2312l ha scritto:Forse hai il debimetro da sostituire e da dare una pulitina al condotto d'aspirazione, per questo la tua va di meno

m2312l ha scritto:Forse hai il debimetro da sostituire e da dare una pulitina al condotto d'aspirazione, per questo la tua va di meno
cavolo speriamo ke nn è cm dici...vabè ke è ancora coperta dalla garanzia della concessionaria...secondo voi copre anke il debimetro???spero di si...se no qnt costa nel malaugurato caso sia lui il colpevole??!?!?
(sempre x colpa altrui

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:ma la mia è ancora coperta da garanzia...se vado in conce me lo sostituiscono loro secondo voi??

Polo081 ha scritto:Ciao ragazzi...cm qlkn di voi sa io posseggo una 9n 1.4 tdi 75 cv cn quasi 70mila km...stasera ho provato su strada la 9n3 80 cv di un mio amico cn 35mila km all'attivo...ho notato naturalmente la frizione + leggera,così cm lo sterzo, il cambio meno rubido...ma soprattutto ho notato una differenza dello scatto 1ma e 2nda cn la mia a dir poko ABISSALE...sarà ke la mia ha 5 cv in meno e il doppio dei km....xò secondo me è troppa...la 9n3 in confrontro al mio macinino sembra un 1.9...qlkn ha notato qlst'enorme differenza? o è la mia ke nn va tanto bene??
premetto di non averlo mai provato l 80cv ma ho avuto modo di incontrarlo in giro e le prestazioni sembravano identiche alla mia 

Loste ha scritto:Polo081 ha scritto:Ciao ragazzi...cm qlkn di voi sa io posseggo una 9n 1.4 tdi 75 cv cn quasi 70mila km...stasera ho provato su strada la 9n3 80 cv di un mio amico cn 35mila km all'attivo...ho notato naturalmente la frizione + leggera,così cm lo sterzo, il cambio meno rubido...ma soprattutto ho notato una differenza dello scatto 1ma e 2nda cn la mia a dir poko ABISSALE...sarà ke la mia ha 5 cv in meno e il doppio dei km....xò secondo me è troppa...la 9n3 in confrontro al mio macinino sembra un 1.9...qlkn ha notato qlst'enorme differenza? o è la mia ke nn va tanto bene??
io ho un macinino da 75cv identico al tuo...premetto di non averlo mai provato l 80cv ma ho avuto modo di incontrarlo in giro e le prestazioni sembravano identiche alla mia
prova come suggerito dagli altri a controllare debimetro e filtri!
(sempre x colpa altrui

Loste ha scritto:oro non ricordo più quanto tempo fa ma ho incontrato un ragazzo con un 80cv era davanti a me ed aveva fretta.. tanta fretta e sinceramente gli sono stato dietro.. a me sembravano due auto identiche...![]()
che cerchi aveva quella che hai provato?
14 di diametro!
(sempre x colpa altrui

Loste ha scritto:oro non ricordo più quanto tempo fa ma ho incontrato un ragazzo con un 80cv era davanti a me ed aveva fretta.. tanta fretta e sinceramente gli sono stato dietro.. a me sembravano due auto identiche...![]()
che cerchi aveva quella che hai provato?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.