da andrewartistomnia » giovedì 10 aprile 2014, 11:45
Buongirono a tutti, ho aggiornato solo il titolo
devo pagare 180 euri per sistemare il sensore + la grnerazione forzata del dpf.
vi pare giusto ?
avevo pagato 400 euri la vw extratime ma mi hanno detto che non vale piu niente perche non ho eseguito i talgiandi in concessionario vw . solo perche un tagliando l'ho fatto da solo .. ma vi pare ?
tornando al principio il problema era questo ...
premetto:
ho utilizzato il cerca ma .. nelle prime 3 pagine non ho trovato cio che mi interessava quindi sono costretto "per ragioni di tempo "a scrivere un nuovo argomento a riguardo.
sicuramente nel foruim ci saranno già discussioni simili se volete vi invito a copiare qui sotto il collegamento.
ora parlarvi del mio problema
il filtro antiparticolato .
in passato 1/2 anni fa ho gia aperto dei post . dove chiedevo espressamente aiuto o pareri riguardo a questo diabolico marchingenio.
io ho una polo my 2010 1.6 tdi .
purtroppo ora dopo il tagliando a 83.000km mi si è accesa la spia "ceck motore "quella gialla per intenderci .
cosi sono andato da un meccanico vicino casa, che mi ha attaccato il computerino e fatto la scansione degli errori .. è emerso che il problema è il sensore del filtro anti particolato .. cercherò di spiegarmi meglio ...
questo sensore da valori errati ..
non comporta l'esplosione del mezzo ma da sempre fastidio ...
il meccanico mi ha detto che con una 70 ina di euro lo potrei sostitutire..
qualcuno di voi ha avuto un problema analogo ?
vi ringrazio scusate per la velocità e la scittura spartana ...
dimenticavo ..
il talgiando l'ho fatto io ..
durante il montaggio è andato tutto bene . ho solo montato in un secondo momento il filtro del aria.che ho preso in concessionaria vw. . purtroppo i filtri compatibili mi hanno sempre dato problemi..
in conqlusione ---- heeeelllp
Ultima modifica di
andrewartistomnia il martedì 22 aprile 2014, 13:50, modificato 1 volta in totale.