giangiuGTI ha scritto:mi si è accesa la spia... il livello e basso... 1 cm sotto il minimo...che faccio rabbocco con lo stesso liquido o posso mettere dentro un pò d'acqua?? (domanda retorica la faccio per vedere che rispondete...)
cmq visto che ci mettero il liquido originale... dite che se passo in vw a farmelo rabboccare mi spennano?? farò il tagliando a breve...

giangiuGTI ha scritto:mi si è accesa la spia... il livello e basso... 1 cm sotto il minimo...che faccio rabbocco con lo stesso liquido o posso mettere dentro un pò d'acqua?? (domanda retorica la faccio per vedere che rispondete...)
cmq visto che ci mettero il liquido originale... dite che se passo in vw a farmelo rabboccare mi spennano?? farò il tagliando a breve...

gringo14 ha scritto:Andrea, guarda che il liquido originale VW non può essere mischiato ne'con acqua e ne' con altri tipi di antigelo o similari...![]()
Quindi ribadisco e sconsiglio di raboccare con acqua o prodotto diverso dall'originale...
Il nostro liquido non è quello che si trova nel supermercato a 5€ purtroppo....
Ribadisco il discorso di far vedere per quale motivo è sceso il livello del liquido che secondo me a momenti è più importante del rabbocco stesso....

gringo14 ha scritto:Andrea, guarda che il liquido originale VW non può essere mischiato ne'con acqua e ne' con altri tipi di antigelo o similari...![]()
Quindi ribadisco e sconsiglio di raboccare con acqua o prodotto diverso dall'originale...
Ribadisco il discorso di far vedere per quale motivo è sceso il livello del liquido che secondo me a momenti è più importante del rabbocco stesso....

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Andrea, guarda che il liquido originale VW non può essere mischiato ne'con acqua e ne' con altri tipi di antigelo o similari...![]()
e che differenza ce![]()

luens ha scritto:ragazzi io l'ho comprato proprio oggi in un negozio di autoricambi, pagato 7 euro. il liquido è quello rosso/rosa. il meccanico ha detto che per la mia macchina va benissimo in quanto questo liquido e per circuiti o tubazioni di raffreddamento in alluminio..

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Andrea, guarda che il liquido originale VW non può essere mischiato ne'con acqua e ne' con altri tipi di antigelo o similari...![]()
...cmq un pochino di liquido se lo mangia con il passare dei km!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.