calvario81 ha scritto:Salve, tra un pò dovrò portare la mia auto x fare il tagliando dei 75.000 Km, oltre al cambio olio e dei vari filtri (gasolio, olio, aspirazione, anti-polline) quale altro intervento è previsto da manuale sul motore? La cinghia di distribuzione a quanti Km va sostituita? Grazie!

pariduzz86 ha scritto:1) Credo sia tutto incluso con la la cinghia motore a 90.000km
2) Il liquido freni dovrebbe venire sui 15€ o perlomeno così mi hanno scritto sul preventivo del prossimo tagliando, naturalmente + manodopera...

calvario81 ha scritto:...un piccolo aggiornamento: mi ha chiamato il responsabile officina x dirmi che i silent block sono da cambiare e con essi anche le pastiglie anteriori...chissà quanto verrà il tutto, se non mi troverete più nel forum vuol dire che mi sono suicidato

calvario81 ha scritto:...un piccolo aggiornamento: mi ha chiamato il responsabile officina x dirmi che i silent block sono da cambiare e con essi anche le pastiglie anteriori...chissà quanto verrà il tutto, se non mi troverete più nel forum vuol dire che mi sono suicidato
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.