PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SAPERE MA NON SANNO NIENTE...
  • 2FAST2FURIOUS

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SAPERE MA NON SANNO NIENTE...

da 2FAST2FURIOUS » martedì 16 dicembre 2008, 11:29

QUESTO ANNUNCIO E' PER LE PERSONE " CHE IERI SONO STATE MOLTO IGNORANTI E MALEDUCATE NEI MIEI CONFRONTI ", C'E' MOLTA GENTE CHE DEVE IMPARARE COME CI SI COMPORTA, PARTENDO DALLE RISPOSTE DI QUALCHE MODERATORE

Complimenti per ieri , a tutti coloro CHE VOLEVANO SAPERE A TUTTI I COSTI LE COSE, ma che invece non

sanno NIENTE: PARECCHIA GENTE HA FATTO CONTINUARE UN POST ad oltranza, e poi sono stato anche

cacciato, PER NESSUN MOTIVO.

COMPLIMENTI alla gente che si e' messa a criticare un preparatore FRATELLI NEGRENTE, non conoscendolo

nemmeno, DIETRO AD UN PC sono capaci tutti di parlare e di fare gli sbruffoni

COMPLIMENTI Ad un moderatore in particolare, che dopo avere chiesto la riattivazione, ha anche il coraggio di

prendere per il sedere nei post scritti "poverino mi ha chiesto di riattivarlo"

QUESTO E' PROPRIO UN SITO DA SCARTARE e da NON CONSIGLIARE !!!!

complimenti ancora per l'accoglienza, questa e' la prima volta che mi capita: ci saranno siti migliori con gente migliore.

PS: e se non sapete cos'e' la POP OFF per i diesel o un ACCELERATORE MOLECOLARE non me ne puo' fregare
    proprio una bella cacca, prima di prendere in giro le persone CERCATE DI SAPERE LE COSE i di INFORMARVI.

:039 :039
  • 2FAST2FURIOUS

Re: PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO SAPERE MA NON SANNO NIENTE...

da 2FAST2FURIOUS » martedì 16 dicembre 2008, 11:39

NON MI INTERESSA nessuna regola di caps look e stronzate del genere

NON HO DETTO NESSUNA STRONZATA

ho parlato di:

POP OFF E ACCELERATORE MOLECOLARE

Se c'e' gente che ha studiato per dire delle cazzate, bhe' sai...non so che dire !!!

LE COSE CHE HO DETTO SONO CHE SONO VERE, LASCIO A VOI PARLARE CON LINVIDIA E CON ALTRO !!!!

Prima di mettere la pop off sul diesel mi hanno detto a cosa serve in un diesel, c'e' gente che queste cose non le sa', PAZZIENZA, che restino con le loro convinzioni, che io resto con le mie !!!

prego di togliere la CAZZATA SCRITTA DI FIANCO, che veramente e' una stronzata
  • momoZ
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: TDI ancora per poco
    nome: SS
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da momoZ » martedì 16 dicembre 2008, 11:50

una di queste sere faccio un salto dal Bruno e gli dico che i clienti se li scelga un po' meglio :006
  • 2FAST2FURIOUS

da 2FAST2FURIOUS » martedì 16 dicembre 2008, 11:53

vedi di abbassare i toni con me.... le regole vanno rispettate anche se sei il "giullare di corte" ok?
    dovremme essere invidiosi di cosa? ...spiega ke sono interessato...
    guarda io prima di parlare studio molto tutto e ti posso dire ke tutto ciò ke hai detto sn delle grandi e belle stronzate!
    in primis per la vendita del terminale: il terminale della Asso è si omologato ma se è per DIESEL và bene solo per il 1.4TDi e 1.9 TDi e in piu è un TERMINALE e non scarico (prima tua baggianata)
    l'acceleratore di sta cippa è un'altra cosa...
    la pop-off sol TDi della polo non è compatibile.... le motivazioni sono già state dette
    per la barra duomi, come già detto da me anke via mail... nel forum c'è la bellissima funzione "cerca" uno si mette li e si fà lo sbatti di cercare le cose... e nn risponde cosi ad una persona educata ke cerca di aiutarti
    altre bella cosa.... non kiami una persona ke non conosci "Fonzie" (quindi evita ke è anke un mio amico e nn solo compagno di forum)

1-ME NE SBATTO DI KI SEI TU kiaro??? CAPS LOK ACCESO, sei contento eh??? :026
    2-linvidia AMICO , FA BRUTTI SKERZI
    3-KIAMA LA ASSO E SENTI COSA TI DICONO, LO SCARICO ASSO VA BENE PER TUTTE LE MACCHINE SIA BENZINA KE DIESEL E PER I MODELLI CHE HO SCRITTO, IMPARA A FARTI GLI AFFARI TUOI , LE COSE CHE HO SCRITTO CONO VERE
    4-LA POP OFF PER DIESEL E' PERFETTA NELLA POLO, ottimi benefici
    5-FONZIE STAI ATTENTO , TI HO APPENA KIAMATO FONZIE E NON TI CONOSCKO, OK ??
    6-NON ROMPERE MAGGIORMENTE LE PALLE
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 16 dicembre 2008, 11:54

momoZ ha scritto:una di queste sere faccio un salto dal Bruno e gli dico che i clienti se li scelga un po' meglio :006

Guarda se lo fai davvero ci farai un gran favore.....
  • 2FAST2FURIOUS

da 2FAST2FURIOUS » martedì 16 dicembre 2008, 11:54

CE' PROPRIO DELLA GENTE CHE NON SA NIENTE QUI' DENTRO

MAMMA MIA , QUANTA IGNORANZA !!!!!

QUI DENTRO SIETE TUTTI COSI' :014 :014 :014 :014
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » martedì 16 dicembre 2008, 12:01

o giullare!!!!???? impara a scrivere prima di dare dell'ignorante agli altri! di sicuro l'italiano non deve essere il tuo forte... :044 :044 :044
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » martedì 16 dicembre 2008, 12:02

eppure in vw a qualcuno ke scrive quì hanno fatto dei comèlimenti (non faccio nomi ml :003)
    c'è qualcuno ke ha costruito una macchina (non faccio nomi davide :003) e se ci fosse stato lui adesso nn sò dove t'avrebbe spedito :ahaha
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • 2FAST2FURIOUS

da 2FAST2FURIOUS » martedì 16 dicembre 2008, 12:06

NON HO PREGATO PROPRIO NESSUNO IO,

SI ME NE VADO MA NON RIESCO A CANCELLARE IL MIO PROFILO

TU SAI COME SI FA??