calvario81 ha scritto:Ok tutto questo, che avevo preventivamente, anticipatamente e gentilmente chiesto di non ripetere; ma alla fine dove va inserita questa resistenza??? Voglio fare solo una piccola e temporanea prova. Se si inserisce un'immagine è anche meglio, cosi saprò dove agire, grazie!

pariduzz86 ha scritto:Non vorrei intromettermi, ma anche a me è sembrato che si stasse andando un pò fuori dal seminato
pariduzz86 ha scritto: ma calvario come anche io che sono un tipo curioso volevamo semplicemente saperenella polo dove di solito vanno a collegare la resistenza che "depista" la centralina, a me pareva di sapere che agiva sul sensore di temperatura del gasolio, ma non ne sono sicuro al 100 e non saprei anche io come individuarlo...
Davide ha scritto:in generale i motori moderni lavorano acquisendo dati dai sensori installati, dati che poi vengono letti dalla centralina che in base a delle mappe caricate reagisce e adatta il funzionamento del motore a alle condizioni in cui il motore si trova a lavorare.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.