parlando oggi col capofficina vw (che ce la sa) mi ha deto ke mettendo solo lo scarico non si fa niente... aggiungendo però il cat sportivo a 100 o 200 celle filtro aria (ke già ho su) e magari il bocchettone dell'ibiza cupra, si sente la differenza, certo non saranno 20 cv, ma la macchina ai bassi sarà molto più pronta! 

rootkit2411 ha scritto:veramente sono salito su una polo di un ragazzo (non è del mio paese) con scarico e catalizzatore sportivo più mappa e la macchina andavaparlando oggi col capofficina vw (che ce la sa) mi ha deto ke mettendo solo lo scarico non si fa niente... aggiungendo però il cat sportivo a 100 o 200 celle filtro aria (ke già ho su) e magari il bocchettone dell'ibiza cupra, si sente la differenza, certo non saranno 20 cv, ma la macchina ai bassi sarà molto più pronta!

pariduzz86 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:veramente sono salito su una polo di un ragazzo (non è del mio paese) con scarico e catalizzatore sportivo più mappa e la macchina andavaparlando oggi col capofficina vw (che ce la sa) mi ha deto ke mettendo solo lo scarico non si fa niente... aggiungendo però il cat sportivo a 100 o 200 celle filtro aria (ke già ho su) e magari il bocchettone dell'ibiza cupra, si sente la differenza, certo non saranno 20 cv, ma la macchina ai bassi sarà molto più pronta!
si ma se aveva la mappa + scarico completo come fai a sapere quanto dava lo scarico e quanto la mappa![]()
per fare una prova seria dovresti provare un auto senza mappa prima e dopo aver fatto lo scarico, no?
Tutte le altre cose che dici sono giustissime ma non per un tdi
Quoto Paride...
rootkit2411 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di questo scarico dalla germania: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0027230400 sembra uguale allo scarico asso che in italia vendono a 250 euro circa... voglio comprarlo per accoppiarlo a un catalizzatore 100/200 celle della brain e una nuova rimappa, consigli? dubbi? pareri?![]()

m2312l ha scritto:
non serve praticamente a nulla... già lo scarico originale è abbastanza aperto

non sono modifiche così estreme dai! non sto parlando di turbina maggiorata o altro scusa 
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.