su youtube ci sono tantissimi video e sembrano davvero molto incoraggianti!!!

m2312l ha scritto:Mah veramente agendo sulla mappa puoi avere lo stesso effetto di quell'aggeggio... che non fa altro che aumentare la tensione in uscita dal potenziometro dell'acceleratore
aumm aumm 

m2312l ha scritto:Sulla mappa che mi hanno fatto hanno modificato anche la mappa dell'acceleratore, infatti adesso è molto più reattivo, come premi entra subito in coppia... praticamente lo stesso effetto di questo "sprint booster" solo che in più ci sono 30cv

GermanMike89 ha scritto:m2312l ha scritto:Sulla mappa che mi hanno fatto hanno modificato anche la mappa dell'acceleratore, infatti adesso è molto più reattivo, come premi entra subito in coppia... praticamente lo stesso effetto di questo "sprint booster" solo che in più ci sono 30cv
per indurire lo sterzo invece bisogna avere il fis giusto?

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:m2312l ha scritto:Sulla mappa che mi hanno fatto hanno modificato anche la mappa dell'acceleratore, infatti adesso è molto più reattivo, come premi entra subito in coppia... praticamente lo stesso effetto di questo "sprint booster" solo che in più ci sono 30cv
per indurire lo sterzo invece bisogna avere il fis giusto?
No no basta il cavo

giangiuGTI ha scritto:anche con il fis potresti riuscire... ci pianti un cacciavite dentro e vedi che lo sterzo diventa duro..![]()

giangiuGTI ha scritto:anche con il fis potresti riuscire... ci pianti un cacciavite dentro e vedi che lo sterzo diventa duro..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.