pariduzz86 ha scritto:no no fidati al massimo qualche 9n intorno al 2004-2005 sarà euro4 ma le altre sono tutte euro3...
io cmq ti consiglio di cercare una 9n3 1.4 tdi 80cv, hai 5cv in più... sei sicuro che sia Euro4... ed è oggettivamente un pò più carina (perlomeno per il frontale) della 9n...
se invece vuoi una macchina bella e non guardi al resto (anche se non credo ti interessi questo principalmente) prendi una bella 6n2 tdi messa bene con pochi km
se le ritrovo ti posto tutte le diciture riportate a libretto per individuare la classe di inquinamento, così non ti possono più infinocchiare

edit:
eccole
Grazie mille,si in effetti hai ragione,piacerebbe anche a me il9n3,e poi essendo euro 4 sarei piu'ì tranquillo,ma il mio budget e' di 5000€.
Adesso tra il bambino,e la rata dell'altra macchina,ho troppe spese,questo e' il mio budget,per cui una polo 6n2 per me andrebbe piu' che bene,ed e' la polo che mi piace di piu'!
sui 4.000 / 4.500 le ho trovate di buone occasioni,almeno guardando su internet cosi.
Speriamo bene!