Pigno ha scritto:ragazzi decidetevi![]()
se c'è scritto sopra non lo smonto per niente
kynyo ha scritto:Pigno ha scritto:ragazzi decidetevi![]()
se c'è scritto sopra non lo smonto per niente
bisogna smontarlo x forza.......

alex06 ha scritto:Non è assolutamente vero,x vedere il codice del debimetro non bisogna smontarlo. Per quanto riguarda il motore BNV, il codice del debimetri è quello che hai scritto te: 038906461B ,confermo.

nasa24 ha scritto:ci sei, una volta levate le 2 torx e levato il connettore afferri bene il debimetro e lo fai uscire dal suo incastro.
cmq ripeto anche io che il debimetro va levato per vedere il reale codice
juanpalmy ha scritto:Visto che parliamo di debimetro... espongo alcuni problemucci e delle impressioni...
L'ho comprato quando non avevo la mappa e la differenza era evidentissima, ai bassi la macchina saliva benissimo...
Dopo aver fatto la mappa, l'ho tolto perché mi si accendeva la spia "Gas di Scarico" e la differenza con e senza debimetro NON C'ERA ASSOLUTAMENTE.
Per quanto riguarda i problemi, non so perché ma dopo circa 15k km che lo monto mi si è accesa la spia del motore e l'ho dovuto togliere... adesso ho quello originale e ovviamente la spia si è spenta e la macchina va uguale a prima...
Conviene a chi ha la mappa di prendere sto debimetro visto la non differenza di prestazioni (con la mappa intendo) e soprattutto visto il tempo che ha funzionato???
Lo stesso mio problema l'ha avuto anche Antonio....
Riflettete...

nasa24 ha scritto:ci sei, una volta levate le 2 torx e levato il connettore afferri bene il debimetro e lo fai uscire dal suo incastro.
cmq ripeto anche io che il debimetro va levato per vedere il reale codice

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.