da Giuseppeaerox » giovedì 26 settembre 2013, 17:35
Ciao ragazzi, mi chiamo Giuseppe seguo il vostro forum da un po' di tempo e ieri ho acquistato la mia Polo *.* La consegna è prevista per fine Dicembre, non vedo l'ora di avere tra le mani il gioiellino!