da lupo14-75cv » martedì 21 gennaio 2014, 10:45
Mi presento. Vorrei iscrivermi a questo Forum dato che posseggo una Lupo 1.4 da 75 cv e mi pare di aver capito che monta lo stesso motore della Polo. Da qualche giorno non mi funziona più la ventola di raffreddamento del radiatore. Potete darmi qualche consiglio?