da pool24 » mercoledì 24 giugno 2015, 10:23
sono paolo e tra qualche mese dovrei acquistare una polo 6c o 6r (sono indeciso e vorrei che mi consigliaste anche nella scelta)
attualmente ho una hyundai i 10 1.1 69 cv gpl acquistata nuova nel 2010 e con lei ho percorso 99mila km di cui sono contento come rapporto qualità prezzo
come modifiche ho messo: fari bixenon 4300k, posizioni a led, luci targa a led, luce vano baule a led, luce plafoniera interna a led e aggiunte luci illuminazione pedane anteriori con strisce led, antenna corta rifilettata per hyundai, kit woofer, crossover e tweeter hertz, autoradio pioneer con usb aux cd.
ma veniamo al punto:
per la polo sono indeciso se prenderla nuova o usata... a pari allestimento guardando una polo 2012 usata o una nuova polo 2015
ci sono 6mila euro di differenza.. però dato che io vorrei la motorizzazione diesel 90cv ho visto che il 1.6 tdi che montava prima ha avuto un sacco di problemi ad iniettori e battiti in testa... inoltre consumerebbe di più della nuova che è tre cilindri 1400cc e non avrebbe la garanzia che ovviamente avrei prendendola nuova...
che problemi avete riscontrato con la nuova polo 6c? parlando di 1.4 tdi
grazie anticipatamente a tutti