da dieval99 » lunedì 20 marzo 2017, 12:02
Salve ragazzi mi chiamo Diego e sono di Bologna.
Mi sono iscritto perchè la mia ragazza ha comprato una polo 6r 1.6 tdi 90cv highline ed essendo uno "smanettone" cerco più info possibili per migliorarle la macchina!!