Vivo a New York, Manhattan per l'esattezza, l'uso dell'auto è del tutto impossibile e inutile, si vive di metro, bus e taxi... sto valutando però l'acquisto di un'auto, non per niente ma per qualche spostamento più lungo è più comodo avere una macchina propria che una in rent
