New member sul gruppo!
  • DunsTomp
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 1:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo9n3
    nome: Giorgio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    New member sul gruppo!

    da DunsTomp » giovedì 22 giugno 2017, 10:30

    Ciao a tutti, sono Giorgio e sono possessore di una fantastica e bellissima polo 9n3_R TDI del 2006. Scrivo dalla Puglia, Brindisi per precisione, ma son qui solo per l'estate poiché vivo negli Stati Uniti quindi la mia picccola si ritrova per lunghi periodi sola.
    Felicissimo di essere qui con voi su questa community!
    Cheers
  • Avatar utente
    yoda
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 145
    Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2016, 13:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.0 TSI HL 110 cv.
    nome: Fabrizio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: New member sul gruppo!

    da yoda » giovedì 22 giugno 2017, 12:31

    Welcome! :003
    VW T-ROC TSI 1.5 Advance 150 cv - ex VW UP GTI 1.0 115 cv - ex VW Polo 1.0 HL TSI 110 cv - ex Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv.D - ex Toyota Yaris 1.3 B - ex Ford KA 1.2 Titanium B - ex Ford Ka 1.3 B - ex Ford Fiesta MK3 1.0 - ex Ford Fiesta MK2 1.6 D - ex Ford Escort SW ghia 1.6 B - ex Lancia Delta GT i.e. 1.6 B - ex Opel Corsa 1.2 B - ex Fiat UNO D 1.3 - ex Renault 5 TS 1.3. B - Ex Fiat 127 B - ex Fiat 500 R - ex Fiat 124 1.2 B.
    Polo di YODA
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: New member sul gruppo!

    da Bigno82K » giovedì 22 giugno 2017, 12:33

    benvenuto sul forum, quale auto guidi negli States?! :006
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: New member sul gruppo!

    da McFly » giovedì 22 giugno 2017, 18:38

    Ogni tanto una presentazione vera!
    Benvenuto!

    da Mate 9
  • DunsTomp
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 1:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo9n3
    nome: Giorgio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: New member sul gruppo!

    da DunsTomp » venerdì 23 giugno 2017, 1:44

    Vivo a New York, Manhattan per l'esattezza, l'uso dell'auto è del tutto impossibile e inutile, si vive di metro, bus e taxi... sto valutando però l'acquisto di un'auto, non per niente ma per qualche spostamento più lungo è più comodo avere una macchina propria che una in rent :023
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: New member sul gruppo!

    da McFly » venerdì 23 giugno 2017, 10:15

    Invidia!

    da Mate 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti