Ciao a tutti,
sono Francesco, da Roma.
Ho avuto una Polo usata del 1999 fino al 2015, quando ho deciso di comprare una Polo 1.2 TSI Fresh da 90cv. Appena vista dal concessionario mi è piaciuta subito e sono passato sopra al prezzo "leggermente" elevato :)
Purtroppo sto avendo molti problemi che non mi sarei mai aspettato, a breve scriverò un post a riguardo...
Un saluto a tutti

