da MarcoGarofalo7 » sabato 3 febbraio 2018, 16:50
Salve a tutti ragazzi sono un nuovo membro e vengo dalla Sicilia,sono in attesa del mia nuova polo comfortline full optional tranne smoke pack..4 giorni fa sono passato allo step 5,quindi penso che entro febbraio sarà in possesso della mia nuova auto