Salve ragazzi,
sono un 50enne amante delle VW.
Prima auto Golf GL 5P 1980, poi VW Golf Cabrio 1981 che ancora ho come storica e con la quale faccio raduni.
A mia madre ho fatto prendere la Seat Mii e adesso sto cercando una Polo per mio figlio neopatentato, quindi mi sono iscritto sul Vostro Forum perché credo sappiate tutto sulla Polo.
Vi chiederò parecchie cose per non fare un acquisto sbagliato.
Per adesso grazie e buon anno a tutti.
Ciao, Luca.


