Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, sono un possessore di Polo 6R TSI con cambio DSG in allestimento Highline del 2011.
Grazie per avermi accolto nella community


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.