Saluti a tutti!!!
  • sacchi211
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 14:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: fiat 600
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da sacchi211 » mercoledì 22 settembre 2010, 19:37

    Grazie a tutti!!
    Villa San Giovanni (RC) :)
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da Murdok » giovedì 23 settembre 2010, 8:05

    Benvenuto :006
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:33
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Palermo
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da AlePalermo » venerdì 24 settembre 2010, 9:20

    Benvenuto :)
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • Avatar utente
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1041
    Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 14:27
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da Andry91 » venerdì 24 settembre 2010, 13:48

    Benvenuto tra noi! :006 :023
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • sacchi211
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 14:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: fiat 600
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da sacchi211 » venerdì 24 settembre 2010, 15:27

    grazie a tutti!!
  • El Machico
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2010, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r tdi
    moto: Ducati Monster 695
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montegranaro
    Contatta:

    Re: Saluti a tutti!!!

    da El Machico » sabato 25 settembre 2010, 10:19

    Benvenuto! :003
    Polo 6r Comdortiline 1.6 TDI 75 cv, bianco, cerchi Cartagena 16", pneumatici Toyo Proxes cf2, cristalli posteriori oscurati, fendinebbia, computer di bordo, spia pressione pneumatici, bracciolo centrale, sorgente stereo Alpine cde-113bt con vivavoce e controllo Iphone.

    "Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio." (Henry Ford)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite