Sta per arrivare la polazza
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

Re: Sta per arrivare la polazza

da alexk.85 » martedì 8 aprile 2008, 18:15

Ciao e benvenuto... stai tranquillo che sicuramente hai fatto la scelta giusta...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • kevorkianDJ
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

da kevorkianDJ » martedì 8 aprile 2008, 20:10

cavolo gente quanto affetto!!!!! ringrazio tutti per il saluto e per i consigli...cmq l'auto prima di prenderla l'ho studiata proprio a puntino. Appena la vidi me la guardai torno torno...nemmeno un graffio...gli interni praticamente nuovissimi per nn parlare dei sediolini tenuti come nuovi..poi l'ex proprietaria era una non fumatrice quindi un altro po si sentiva ancora l'odore di concessionaria :003 ho guardato bene le guarnizioni qualsiasi parte x vedere se fosse stata riverniciata...ma niente.. me l'hanno fatta portare dal mio meccanico di fiducia il quale l'ha controllata anche meglio di me e provata e mi ha detto ke la macchina sta piu che bene ed ha tutti i pezzi originali. La concessionaria presso la quale l'ho comprata ha anche un'officina meccanica dove gia l'avevano controllata al momento dell'arrivo e mi hanno dato 1 anno di garanzia sul motore. Xò un difetto dovevo pur trovarlo e cerca e ricerca ho notato ke la luce di cortesia posteriore era fulminata ahhahahah xò prontamente me l'hanno gia sostituita. Domani vado a ritirare l'assicurazione e giovedi la porterò a casa...e la sera dormirà nel lettone con me ahaahhaha!!! Grazie di nuovo a tutti xke senza la scoperta di questo forum ora avrei preso una C3...bleeeeeeeeeeeeeeeeeeah
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 9 aprile 2008, 6:40

kevorkianDJ ha scritto:cavolo gente quanto affetto!!!!! ringrazio tutti per il saluto e per i consigli...cmq l'auto prima di prenderla l'ho studiata proprio a puntino. Appena la vidi me la guardai torno torno...nemmeno un graffio...gli interni praticamente nuovissimi per nn parlare dei sediolini tenuti come nuovi..poi l'ex proprietaria era una non fumatrice quindi un altro po si sentiva ancora l'odore di concessionaria :003 ho guardato bene le guarnizioni qualsiasi parte x vedere se fosse stata riverniciata...ma niente.. me l'hanno fatta portare dal mio meccanico di fiducia il quale l'ha controllata anche meglio di me e provata e mi ha detto ke la macchina sta piu che bene ed ha tutti i pezzi originali. La concessionaria presso la quale l'ho comprata ha anche un'officina meccanica dove gia l'avevano controllata al momento dell'arrivo e mi hanno dato 1 anno di garanzia sul motore. Xò un difetto dovevo pur trovarlo e cerca e ricerca ho notato ke la luce di cortesia posteriore era fulminata ahhahahah xò prontamente me l'hanno gia sostituita. Domani vado a ritirare l'assicurazione e giovedi la porterò a casa...e la sera dormirà nel lettone con me ahaahhaha!!! Grazie di nuovo a tutti xke senza la scoperta di questo forum ora avrei preso una C3...bleeeeeeeeeeeeeeeeeeah

Troppo operativo! :026
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 9 aprile 2008, 6:47

Benissimo!!!!! Hai fatto proprio tutto quello che dovevi fare!!!! :023
    Però in segno di ringraziamento ai tuoi nuovi amici di questo forum SEI OBBLIGATO a postare una miriade di foto della tua polazza appena arriva!!!!! :055
    Un consiglio..... Non metterla a dormire con te nel lettone, altrimenti finisce che la vizi troppo e si trasforma in un C3 :ahaha
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 9 aprile 2008, 7:20

Ciao polista benenuto! Bella scelta!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • kevorkianDJ
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da kevorkianDJ » giovedì 10 aprile 2008, 23:50

ed eccolaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente è a casa..quando mi affaccio dal balcone x guardarla è un belvedere ahaha. Stamattina son andato a ritirarla e appena arrivato dal benza ho visto ke il pulsantino ke fa uscire fuori il coperkio nn funzionava..x fortuna l'ho aggiustato con le prime cose ke mi trovavo sotto mano..tipo mcgiver. appena posso metterò qualke foto... cmq qualcuno ha osato dire ke era meglio prendere la c3 :013 :013 :013 :013 :013 :013 come ha osatooooooooooo!!! il classico rumore dei 3 cilindri gia mi piace, sopratutto quando la porto sopra i 3mila giri, e sembra anke tirare abbastanza ma devo testarla meglio in particolar modo per valutare la tenuta. L'unico difettuccio è ke nelle manovre in retromarcia ho pokissima visibilità e spesso vado proprio a intuito..ma vabbe spero di farci subito l'okkio. A prestissimo x nuovi aggiornamenti
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 11 aprile 2008, 7:23

kevorkianDJ ha scritto:ed eccolaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente è a casa..quando mi affaccio dal balcone x guardarla è un belvedere ahaha. Stamattina son andato a ritirarla e appena arrivato dal benza ho visto ke il pulsantino ke fa uscire fuori il coperkio nn funzionava..x fortuna l'ho aggiustato con le prime cose ke mi trovavo sotto mano..tipo mcgiver. appena posso metterò qualke foto... cmq qualcuno ha osato dire ke era meglio prendere la c3 :013 :013 :013 :013 :013 :013 come ha osatooooooooooo!!! il classico rumore dei 3 cilindri gia mi piace, sopratutto quando la porto sopra i 3mila giri, e sembra anke tirare abbastanza ma devo testarla meglio in particolar modo per valutare la tenuta. L'unico difettuccio è ke nelle manovre in retromarcia ho pokissima visibilità e spesso vado proprio a intuito..ma vabbe spero di farci subito l'okkio. A prestissimo x nuovi aggiornamenti

Ti abituerai a fare manovra!!! :023 Gli specchietti se regolati bene aiutano molto, sì i poggia testa posteriori rompono un po' le scatole, ma se ti giri indietro e ci fai un po' l'occhio riuscirai a fare i parcheggi millimetrici!!! :023 Anche in virtù del fatto che un vero Polista sa guidare bene!!!! :ahaha
    Teo87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

da Teo87 » venerdì 11 aprile 2008, 9:25

ciao :006
    polo 9n3 1.4 tdi conf

Immagine

--->sara cosi????fra 1 po :P
  • kevorkianDJ
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da kevorkianDJ » venerdì 11 aprile 2008, 20:23

ma cavoloooooo nn può piovere acqua e terra :013 la mia polazza nera nera metallizzata e diventata marrone cacca :009 cmq stamattina l'ho presa e ho fatto la bellezza di 50 km girando un pò x la città (salerno x ki nn lo sapesse) anke x vedere con i 20 euro ke ho messo dall'uscita della concessionaria quanti km farò..essendo un 1.4 tdi spero almeno un 200km circa. Mo le voglio dare una rinfrescatina con la pompa x togliere quel marrone ke nn le dona proprio e poi scatterò qualke fotuzza. Non ha nulla di ke, nessuna modifica, ma è pur sempre una polazza...salutoni a tuttiiiii
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » domenica 13 aprile 2008, 16:54

kevorkianDJ ha scritto:ma cavoloooooo nn può piovere acqua e terra :013 la mia polazza nera nera metallizzata e diventata marrone cacca :009 cmq stamattina l'ho presa e ho fatto la bellezza di 50 km girando un pò x la città (salerno x ki nn lo sapesse) anke x vedere con i 20 euro ke ho messo dall'uscita della concessionaria quanti km farò..essendo un 1.4 tdi spero almeno un 200km circa. Mo le voglio dare una rinfrescatina con la pompa x togliere quel marrone ke nn le dona proprio e poi scatterò qualke fotuzza. Non ha nulla di ke, nessuna modifica, ma è pur sempre una polazza...salutoni a tuttiiiii

Ultimamente il gasolio è aumentato di molto ma almeno 280km con 20euro dovresti riuscire a farli
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede