ho guardato bene le guarnizioni qualsiasi parte x vedere se fosse stata riverniciata...ma niente.. me l'hanno fatta portare dal mio meccanico di fiducia il quale l'ha controllata anche meglio di me e provata e mi ha detto ke la macchina sta piu che bene ed ha tutti i pezzi originali. La concessionaria presso la quale l'ho comprata ha anche un'officina meccanica dove gia l'avevano controllata al momento dell'arrivo e mi hanno dato 1 anno di garanzia sul motore. Xò un difetto dovevo pur trovarlo e cerca e ricerca ho notato ke la luce di cortesia posteriore era fulminata ahhahahah xò prontamente me l'hanno gia sostituita. Domani vado a ritirare l'assicurazione e giovedi la porterò a casa...e la sera dormirà nel lettone con me ahaahhaha!!! Grazie di nuovo a tutti xke senza la scoperta di questo forum ora avrei preso una C3...bleeeeeeeeeeeeeeeeeeah
kevorkianDJ ha scritto:cavolo gente quanto affetto!!!!! ringrazio tutti per il saluto e per i consigli...cmq l'auto prima di prenderla l'ho studiata proprio a puntino. Appena la vidi me la guardai torno torno...nemmeno un graffio...gli interni praticamente nuovissimi per nn parlare dei sediolini tenuti come nuovi..poi l'ex proprietaria era una non fumatrice quindi un altro po si sentiva ancora l'odore di concessionariaho guardato bene le guarnizioni qualsiasi parte x vedere se fosse stata riverniciata...ma niente.. me l'hanno fatta portare dal mio meccanico di fiducia il quale l'ha controllata anche meglio di me e provata e mi ha detto ke la macchina sta piu che bene ed ha tutti i pezzi originali. La concessionaria presso la quale l'ho comprata ha anche un'officina meccanica dove gia l'avevano controllata al momento dell'arrivo e mi hanno dato 1 anno di garanzia sul motore. Xò un difetto dovevo pur trovarlo e cerca e ricerca ho notato ke la luce di cortesia posteriore era fulminata ahhahahah xò prontamente me l'hanno gia sostituita. Domani vado a ritirare l'assicurazione e giovedi la porterò a casa...e la sera dormirà nel lettone con me ahaahhaha!!! Grazie di nuovo a tutti xke senza la scoperta di questo forum ora avrei preso una C3...bleeeeeeeeeeeeeeeeeeah

come ha osatooooooooooo!!! il classico rumore dei 3 cilindri gia mi piace, sopratutto quando la porto sopra i 3mila giri, e sembra anke tirare abbastanza ma devo testarla meglio in particolar modo per valutare la tenuta. L'unico difettuccio è ke nelle manovre in retromarcia ho pokissima visibilità e spesso vado proprio a intuito..ma vabbe spero di farci subito l'okkio. A prestissimo x nuovi aggiornamenti
kevorkianDJ ha scritto:ed eccolaaaaaaaaaaaaa!!! finalmente è a casa..quando mi affaccio dal balcone x guardarla è un belvedere ahaha. Stamattina son andato a ritirarla e appena arrivato dal benza ho visto ke il pulsantino ke fa uscire fuori il coperkio nn funzionava..x fortuna l'ho aggiustato con le prime cose ke mi trovavo sotto mano..tipo mcgiver. appena posso metterò qualke foto... cmq qualcuno ha osato dire ke era meglio prendere la c3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come ha osatooooooooooo!!! il classico rumore dei 3 cilindri gia mi piace, sopratutto quando la porto sopra i 3mila giri, e sembra anke tirare abbastanza ma devo testarla meglio in particolar modo per valutare la tenuta. L'unico difettuccio è ke nelle manovre in retromarcia ho pokissima visibilità e spesso vado proprio a intuito..ma vabbe spero di farci subito l'okkio. A prestissimo x nuovi aggiornamenti
Gli specchietti se regolati bene aiutano molto, sì i poggia testa posteriori rompono un po' le scatole, ma se ti giri indietro e ci fai un po' l'occhio riuscirai a fare i parcheggi millimetrici!!!
Anche in virtù del fatto che un vero Polista sa guidare bene!!!! 

la mia polazza nera nera metallizzata e diventata marrone cacca
cmq stamattina l'ho presa e ho fatto la bellezza di 50 km girando un pò x la città (salerno x ki nn lo sapesse) anke x vedere con i 20 euro ke ho messo dall'uscita della concessionaria quanti km farò..essendo un 1.4 tdi spero almeno un 200km circa. Mo le voglio dare una rinfrescatina con la pompa x togliere quel marrone ke nn le dona proprio e poi scatterò qualke fotuzza. Non ha nulla di ke, nessuna modifica, ma è pur sempre una polazza...salutoni a tuttiiiii
kevorkianDJ ha scritto:ma cavoloooooo nn può piovere acqua e terrala mia polazza nera nera metallizzata e diventata marrone cacca
cmq stamattina l'ho presa e ho fatto la bellezza di 50 km girando un pò x la città (salerno x ki nn lo sapesse) anke x vedere con i 20 euro ke ho messo dall'uscita della concessionaria quanti km farò..essendo un 1.4 tdi spero almeno un 200km circa. Mo le voglio dare una rinfrescatina con la pompa x togliere quel marrone ke nn le dona proprio e poi scatterò qualke fotuzza. Non ha nulla di ke, nessuna modifica, ma è pur sempre una polazza...salutoni a tuttiiiii
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.