sono di Mi, 34 anni...
possiedo una z3 e sono iscritto al club per z3 http://www.z3mendi.it
...sono arrivato qui perchè mio padre è orientato sull'acquisto di una polo nuova!..e vorrei qualche consiglio da parte vostra..
ciaooo e grazie






kynyo ha scritto:benvenuto tra noi......complimenti x la macchinina......



Jack Maven ha scritto:Benvenuto tra noi!! La mia Polo è quasi coscritta della tua Z3, è solo di un anno più giovane e va ancora stupendamente!


Quì sicuramente avrai modo di chiarirti le idee sul nuovo acquisto che farà presto tuo padre! 

gringo14 ha scritto:Benvenuto tra noi!!!Quì sicuramente avrai modo di chiarirti le idee sul nuovo acquisto che farà presto tuo padre!





christian_cleo ha scritto:Benvenuto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.