sono daniele e vengo dalla prov. di viterbo,
sono felice possessore di una 9N 2002 tdi 74kw. (grigio metallizzato)
Sono stracontento di aver trovato un forum di polisti appassionati come voi.
Posterò a breve le foto della mia bestiola.
siete grandi
:001 :001 :001
ecco le foto:



(in tutti i sensi)













e la
e la 