da Paolo90 » giovedì 1 maggio 2014, 7:24
Ciao a tutti .. Mi chiamo Paolo ed ho 23 anni e abito in provincia di Torino!! Sono possessore di una splendida Polo GTI 6r .. Mi sono inscritto circa un'anno fa per curiosare un po' nel forum su qualche modifica da fare ed oggi ho "preso coraggio" e mi presento!! A breve posterò delle foto della mia car!!