da Cammi » sabato 16 agosto 2014, 13:43
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Michele ma su internet Cammi ho 18 anni da pochi mesi,sono del Piemonte provincia di cuneo ... Ho acquistato la polo 6r del 2011. Mi sono iscritto soprattutto per consigli di voi ragazzi/e perché non sono molto esperto di automobili perché sono sempre stato su due ruote fin da quando avevo 8 anni D: ma ho già in mente modifiche da fare.
Beh che dire ci si vede sul forum oppure anche in strada ;D