da marcopolo883 » sabato 25 ottobre 2014, 20:29
mi presento..sono Marco e dopo tanto girare tra preventivi,calcoli affannosi per rientrare nel mio budget di spesa per l'auto, insomma dopo un anno di tribolazione, sono tornato al primo amore(la prima auto alla quale ho pensato dovendo acquistare un nuovo).
ho sempre comperato auto usate con pochi km ultima una clio 1.2 benzina(2010) adesso sto per prendere una polo 1.4tdi. sperando di aver scelto bene dato che percorro circa 15000 km l'anno con un giornaliero fatto di circa 30km per andare a lavoro e non disdegnando varie uscite fuori porta domenicali(almeno 3/400 km) una domenica ogni mese.