Sera a tutti, ho da poco acquistato la mia prima auto ed indovinate un po? Ho preso una bella polo (usata) 1.6 tdi dsg (occasione).
Comumque mi presento sono giuseppe e vengo da napoli. Ho 22 anni e sono stato influenzato da mio padre sulla passione volkswagen <3.
Spero di trovarmi bene qui su... a presto!!!




