Ciao a tutti POLISTI!!
Sono un Polista da circa due settimane, quando ho acquistato una bellissima Polo 2014 Confortline 1.2 TDI usata 24.000km!!
mi sono iscritto a questo forum perché come voi, amo la mia nuova macchina e ho piacere di condividere con voi foto, pensieri, pregi e difetti di questa splendida macchina.
Un saluto a tutti e Buona giornata
Alessandro

