Mi presento!
Sono Giovanni e abito a Piacenza!
L'11 marzo la mia adorata Polo farà il suo "primo" compleanno! Fra virgolette perché è un'auto usata, immatricolata nel novembre 2012 :)
L'allestimento è una BiFuel 1.6 Comfortline :)
Mi piacerebbe avere qualche aiuto per quanto riguarda il Bluetooth!
Ciao e a presto!

