fabi3tto ha scritto:e ti sono durati cosi tanto ?
mentre come guido io in 10mila li sto sentendo andare.. 

Stiwy81 ha scritto:io li cambierò a breve, magari prima di ordinarli farò verificare al magazziniere che i nuovi silent block della 9n3 abbiano il codice uguale a quelli della golf V gti

Cola_FSI ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io li cambierò a breve, magari prima di ordinarli farò verificare al magazziniere che i nuovi silent block della 9n3 abbiano il codice uguale a quelli della golf V gti
fammi sapere stiwy che ti dicono pur io devo farlo

manu89 ha scritto:ciao a tutti le novita sono che ho appena preso i silent per la mia 9n e ho chiesto in vw e alla fine ho preso quella della polo gti che sono uguali a quelli a quelli che monta la golf ecc...che in teoria sono i migliori che ci sono poi parlando dei silent della cupra mi ha detto che sn buoni pero sono molto rigidi e rischi che poi ogni buca che prendi di sentirla tanto...appena li monto vi faccio sapere come sono in teoria sett prossima insieme all assetto!!
![]()

lucabi ha scritto:I nuovi silent block della Polo come si comportano nella guida? Rendono l'auto più precisa come i Cupra oppure sono semplicemente più robusti di quelli di prima ma non cambia nulla a livello di guida?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.