lucabi ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:secondo me quella che dici non va bene!
dovrebberci qui qualcuno con la GTI e la barra a duomicosì vedi com'è
Nella discussione sulla GTI di Gian si vede bene

speriamo, ma la barra se la metto dopo che ho su l'assetto è un maccello per montarla ?? 

qualcuno di voi che la messa a sentito differenza ?? 

Nax GTI ha scritto:lo sto controllando ogni giorno ma neanche l'ombrasperiamo, ma la barra se la metto dopo che ho su l'assetto è un maccello per montarla ??

Pigno ha scritto:Nax GTI ha scritto:lo sto controllando ogni giorno ma neanche l'ombrasperiamo, ma la barra se la metto dopo che ho su l'assetto è un maccello per montarla ??
non è che scrivi: barra duomi seat vero?

pariduzz86 ha scritto:la duoni secondo me è una di quelle cose che fa il suo lavoro, ma lo senti poco... fai conto che il suo scopo è quello di ridurre al minimo le torsioni del telaio a livello dei 2 duomi e visto il nostro telaio di sicuro un aiuto serve tutto... ma di certo durante la guida normale non te ne rendi conto... forse si sentirebbe di + in un bel track day
e secondo mè si sente di piu' se hai l'assetto che sul originale o sbaglio 

o sentito gente che sull'ibiza che hanno il nostro stesso telaio e mi hanno detto che va montata con l'assetto che però se metto un assetto a ghiera e quella la macchina diventa troppo rigida gia lo diventera con il ghiera... quindi secondo loro va messa su un asseto fisso perchè sul ghiera poi diventa troppo rigiga

ora che ho messo l'assetto vorrei montarla ma non c'è verso!
C®azy Yuri ha scritto:ma è così difficile trovare una barra duomi per le nostre poline?io sto impazzendo ma non riesco a trovarne una!ora che ho messo l'assetto vorrei montarla ma non c'è verso!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.