Loste ha scritto:con queste temperature sono ideali le invernali!
...la prox settimana pioverà e salire intorno ai 6-7 °C...parola di Giuliacci

Loste ha scritto:con queste temperature sono ideali le invernali!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:con queste temperature sono ideali le invernali!

matteocin72 ha scritto:Io ho le exalto pe2 e ho fatto 25.000 km viaggiando bene, considera che non ho voluto i controlli di trazione e il 1.9 tdi in prima e seconda sgomma sempre(quanto mi diverto, basta farla entrare in coppia). Ora sono a metà battistrada, pensavo molto meglio, ma appena si scaldano secondo me sono veramente performanti...farò circa 50.000km, ripeto sempre tirando(devo andare piano però...). Non ho altri termini di paragone però
sicuramente farò piu' strada di tè meglio meglio per ora visto il freddo ho le alpin a aiutarmi (tutto un'altro andare rispetto alle mie ex hankook) vorrà dire che appena rimetto i 16'' andrò di exalto 2... grazie della testimonianza
fabio986 ha scritto:ma vuoi qualcosa di prestazionale o che duri??
comunque io pensavo alle p-zero nero...

TINO85 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Io ho le exalto pe2 e ho fatto 25.000 km viaggiando bene, considera che non ho voluto i controlli di trazione e il 1.9 tdi in prima e seconda sgomma sempre(quanto mi diverto, basta farla entrare in coppia). Ora sono a metà battistrada, pensavo molto meglio, ma appena si scaldano secondo me sono veramente performanti...farò circa 50.000km, ripeto sempre tirando(devo andare piano però...). Non ho altri termini di paragone però
considerando che io sul mio 1.9 ho il tcs+ esp e la mia guida da nonno![]()
sicuramente farò piu' strada di tè meglio meglio per ora visto il freddo ho le alpin a aiutarmi (tutto un'altro andare rispetto alle mie ex hankook) vorrà dire che appena rimetto i 16'' andrò di exalto 2... grazie della testimonianza
ciao
tino85

Pasq21 ha scritto:TINO85 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Io ho le exalto pe2 e ho fatto 25.000 km viaggiando bene, considera che non ho voluto i controlli di trazione e il 1.9 tdi in prima e seconda sgomma sempre(quanto mi diverto, basta farla entrare in coppia). Ora sono a metà battistrada, pensavo molto meglio, ma appena si scaldano secondo me sono veramente performanti...farò circa 50.000km, ripeto sempre tirando(devo andare piano però...). Non ho altri termini di paragone però
considerando che io sul mio 1.9 ho il tcs+ esp e la mia guida da nonno![]()
ciao
tino85
Quoto in pieno!![]()
Exalto 2 forever

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:con queste temperature sono ideali le invernali!
ottimo ho lavato la macchina sabato!![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:
ottimo ho lavato la macchina sabato!![]()
![]()
...troppo...SFORTUNATO!![]()

Loste ha scritto:ritornando in tema... credo che con me Michelin vai sul sicuro!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.