
Jason ha scritto:Ciao ragazzi ho notato oggi che ho perso o mi hanno rubato il tappo centrale dei miei mak veleno..quello con la marca(quella che sui cerchi di serie ha lo stemma della casa costruttrice)dove posso trovare lo stemma per rimetterlo su?grazie mille!!



La Mia GOLF 


TheDoCtoR ha scritto:se sono come i miei sono da 60mm! comunque misura con un righello che fai prima![]()
prova a contattare direttamente la mak![]()
mentre per i tappi da 60mm della VW esistono (me li ha fatti vedere matteo) perchè 4 costano circa 35/40€


supermariano81 ha scritto:clicca e godi
http://m6n.ebay.de/items/felgendeckel_W ... 90QQ_sopZ1
cmq ogni gommista ne ha un sacco non preoccuparti te li danno volentieri


La Mia GOLF 






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.