Cambio dischi e pastiglie

Inserite qui tutte le modifiche riguardanti l'impianto frenante...

Re: Cambio dischi e pastiglie

da McFly » sabato 8 luglio 2017, 16:33

6000 km? Fai le gare? :-)

da Mate 9
Immagine
MODERATORE
MODERATORE

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
moto: Vespa Sprint '68
Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

da aserbeth » domenica 9 luglio 2017, 6:17

:044 Chiaramente mancava uno 0....
3 COSE CONTANO NELLA MIA VITA!!!
ImmagineImmagineImmagine
modifiche estetiche:
molle omp --- distanziali 2 cm avanti e dietro --- stop lexus style --- gemme cromate --- laterali --- fanali angel eye --- cerchi in lega cerberus da 13
modifiche impianto:
sorgente jvc kd avx33 --- fronte 3 vie hertz hi energy --- retro 2 vie hertz hi energy --- ampli kit 3 e 2 vie steg 105.4 --- sub ground zero nuclear 38 --- ampli sub ground zero 6000d --- condensatore 1.2 farad --- neon cofano --- doppia fusibiliera 1 avanti una retro --- morsettiere professionali per batteria --- doppia batteria fam professionale --- altoparlanti in evoluzioneeeeee
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Feedback: 10
Auto posseduta: polo 6n 1.4
moto: suzuki gsx-r 600
nome: marcello

da rosario7 » sabato 15 luglio 2017, 18:39

Qualità e prestazioni buone prendi brembo o bosch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 2014
moto: Sh 300
nome: Daniele
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da aserbeth » sabato 15 luglio 2017, 19:28

Alla fine ho trovato le originali sulla baia a 35 euro. .. ho preso quelle...
Ma sapete chi è il produttore per volkswagen? Così magari la prossima volta vado alla fonte...
3 COSE CONTANO NELLA MIA VITA!!!
ImmagineImmagineImmagine
modifiche estetiche:
molle omp --- distanziali 2 cm avanti e dietro --- stop lexus style --- gemme cromate --- laterali --- fanali angel eye --- cerchi in lega cerberus da 13
modifiche impianto:
sorgente jvc kd avx33 --- fronte 3 vie hertz hi energy --- retro 2 vie hertz hi energy --- ampli kit 3 e 2 vie steg 105.4 --- sub ground zero nuclear 38 --- ampli sub ground zero 6000d --- condensatore 1.2 farad --- neon cofano --- doppia fusibiliera 1 avanti una retro --- morsettiere professionali per batteria --- doppia batteria fam professionale --- altoparlanti in evoluzioneeeeee
POLISTA D.O.C.
POLISTA D.O.C.

Feedback: 10
Auto posseduta: polo 6n 1.4
moto: suzuki gsx-r 600
nome: marcello

da Jay-Jay » sabato 15 luglio 2017, 19:47

Le pastiglie originali le produce la ATE, così come i dischi.
C'è, però, una differenza di qualità tra ricambio originale e ricambio commerciale del medesimo produttore dell'originale (questo discorso vale in generale per tutti i ricambi).
Nella linea di ricambi originali i prodotti vengono sottoposti ad un controllo di qualità molto più severo rispetto a quello cui sono sottoposti i medesimi prodotti destinati alla vendita nella linea di ricambi commerciali.

Tale differenza di qualità non è sempre percepibile e, a mio modesto parere, non giustifica l'enorme differenza di prezzo che spesso c'è tra ricambio originale e ricambio commerciale del medesimo produttore.

Io stesso molto spesso ho acquistato ricambi commerciali del medesimo produttore degli originali, risparmiando anche più del 50%.

Tornando alle pastiglie, io ti consiglio anche quelle della TRW.

Inviato dal mio MHA-L09
Polo 6R 1.2 TSI 105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
Kit B - Nuova cover 'TSI' - Aspirazione 6R GTI - Filtro Pipercross
Meccanica:
Bilstein B12 - Freni ant. 310mm - Silentblock pieni - Tubi in treccia HEL - Barra stabilizz. 20mm
Interni:
Volante Sportivo Multifunzione - Tacho GTI MFA+ - RCD310 - Media-In (USB + AUX) - Pomello cambio 2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti - Pedaliera sportiva MY2014
Esterni:
Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Pneumatici 215/40 Michelin PS3 - Scarico cromato Audi A1 - Luci targa a Led - Pistone Alzacofano - Fendinebbia a Led - Fari Bi-Xenon - Paraurti post. Polo 6C custom - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna
VCDS:
Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte al disinserimento della chiave - Clacson ad auto spenta - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - Luci fisse disattivate - XDS liv. 0
POLISTA DI WOLFSBURG
POLISTA DI WOLFSBURG

Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Precedente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite