giangiuGTI ha scritto:se hai l'esp... non sgomma...o meglio... fa giusto un piccolo accenno a farlo subito smorzato dall'intevento dell'esp... su qualsiasi fondo...e la prova piu facile da fare...sai a loro mettere una spia e un tasto non costa nulla se ti hanno rifilato una pronta consegna spacciandola per una auto costruita come la volevi... mi spiace dirlo...

fabio986 ha scritto:però nel primo dei 2 casi però io farei la testa di caxxo e direi:
"ok..però non mi date i soldi del costo dell'optional al momento dell'acquisto, ma mi date i soldi che mi costerebbe(tra pezzi e manodopera) per farmelo montare dopo..."

giangiuGTI ha scritto:se hai l'esp... non sgomma...o meglio... fa giusto un piccolo accenno a farlo subito smorzato dall'intevento dell'esp... su qualsiasi fondo...e la prova piu facile da fare...sai a loro mettere una spia e un tasto non costa nulla se ti hanno rifilato una pronta consegna spacciandola per una auto costruita come la volevi... mi spiace dirlo...
Gio2008 ha scritto:La sgommata non era eccessiva. Ad occhio e croce un mezzo giro di ruota

Gio2008 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:se hai l'esp... non sgomma...o meglio... fa giusto un piccolo accenno a farlo subito smorzato dall'intevento dell'esp... su qualsiasi fondo...e la prova piu facile da fare...sai a loro mettere una spia e un tasto non costa nulla se ti hanno rifilato una pronta consegna spacciandola per una auto costruita come la volevi... mi spiace dirlo...
Boh. Non so cosa pensare.
Vedremo quello che hanno da dirmi oggi.
Ieri leggevo un forum dell'opel Corsa. Un intervento, non so fino a che punto attemdibile, riferiva che i freni a tamburo non sono incompatibili con l'ESP, anche se di solito si preferiscono quelli a dischi per la modulabità e per il surriscaldamento. Gli autori continuavano con l'affermare che l'attuale Corsa è dotata di serie di Esp e di freni a tamburo, così come la Merceds Classe A prima serie.
Mi è capitato di vedere una di tali Mercedes con i tamburo ed una scritta ESP riportata sul portellone.
Ecco la discussione
http://www.live2drive.net/forum/viewtop ... 2badd494b7

Gio2008 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Come è andata a finire questa storia?
E' andata a finire che ho scoperto che sulla mia è presente l'ESP con i freni posteriori a tamburo

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.