[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 70: Undefined variable $tapatalk_dir_name
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Terzo stop che non riceve alimentazione - POLOVW.IT
Terzo stop che non riceve alimentazione
  • mspike
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Terzo stop che non riceve alimentazione

da mspike » domenica 23 febbraio 2025, 19:03

Ciao a tutti,
    da un po' la macchina, una gti 6c, mi segnala un problema al terzo stop, dopo parecchie imprecazioni ho tolto lo spoiler e smontato il faro. Verificato però che non è il faro ma l'alimentazione.
    Qualcuno sa indicarmi da dove parte il cavo? Da cosa ho capito è dalla centralina sotto il volante, ma da che pin?
    Vorrei capire se è il cavo o la centralina.
    A me l'unica idea che mi verrebbe è tagliare il cavo prima del manicotto e poi nel caso giuntarlo, in altri punti non credo possa essere interrotto. Che ne pensate? Consigli?