Iceman9N3 ha scritto:m2312l ha scritto:Vorrei farvi notare che secondo quento detto da Murdok con lo Xeno non si hanno problemi di abbagliamento, probabilmente perchè le lampade xeno hanno un punto di fuoco differente... e comunque i fari sono tutti uguali, non è che se prendi quelli che costano di più sono meglio... butti solo 75€
Ragazzi scusatemi ma se questo é vero per quale motivo alcune inserzioni su internet sconsigliano il montaggio dello xeno con questi fari? Cíoé il fine ultimo di uesti fari qual' é? vendere abbinati allo xeno o vendere con le alogene? Io non capisco...il faro con lo xeno funziona bene giusto? Non c' é nessuno che voi sappiate ha montato alogena e angels? Io non credo questi cinesi siano cosí idioti....cioé si lo sono ma non credo vogliano vendere la metá io credo puntino alla grande distribuzione quindi dovrebbero aver concepito un faro adattabile ad ambedue le alternative o no ? Non credete?
allora ti spiego.
i fari montano le alogene da nuovi, e teoricamente non si potrebbe montare lo xeno. questo perchè c'è da fare una piccola modifica al faro, nulla di che, basta farla prima di montare il faro, c'è da limare un po la base. Il faro funziona cmq, non si sa perchè i cinesi abbiano fatto questo, però è cosi.