i'm NikuZ ha scritto:nel senso ke sn tanti micro led che saltano facilmente... xquesto conviene creare una resistenza
ma questi sono solo 2 led piccoli, spero che non saltino

i'm NikuZ ha scritto:nel senso ke sn tanti micro led che saltano facilmente... xquesto conviene creare una resistenza

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:si come dice andrea mi sa che c'è gia un rele, nn mi ricordavo nemmeno piu
credo ke sia un'altro tipo di resistenza... bisognerebbe vedere una foto x capirlo

volevo sapere una cosa...innanzitutto come cavolo faccio a vedere le lampade dei cerchietti? (vorrei mettere delle luci bianche)
e poi secondo voi ke kit xeno gli monto? va bene un 35w 6000k? oppure un 55w? 
vito106 ha scritto:ieri mi sono arrivati questi farivolevo sapere una cosa...innanzitutto come cavolo faccio a vedere le lampade dei cerchietti? (vorrei mettere delle luci bianche)
e poi secondo voi ke kit xeno gli monto? va bene un 35w 6000k? oppure un 55w?
quanto dovrei limare x far entrare le lampade?

non si doveva limare la parte in metallo del faro xkè la lampada non entra, e non la base della lampada?
vito106 ha scritto:grazie daniele...ma ho ancora un dubbionon si doveva limare la parte in metallo del faro xkè la lampada non entra, e non la base della lampada?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.