Lenticolare - angel eyes x polo 9n3
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Lenticolare - angel eyes x polo 9n3

da vito106 » mercoledì 27 agosto 2008, 14:33

Goodhour ha scritto:Ha già risposto Matteo!
    Solo i cinesi potevano fare ste porcherie, mortacci loro :013

azz :013 ke nervi...io pensavo ci fosse una vite ke il motorino faceva avvitare o svitare e questo movimento faceva posizionare il faro...
    bisognerebbe mandare una mail ai cinesi o al vendotore x kiedere qualke kiarimento su questa faccenda :021
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Goodhour » mercoledì 27 agosto 2008, 14:56

vito106 ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Ha già risposto Matteo!
    Solo i cinesi potevano fare ste porcherie, mortacci loro :013

azz :013 ke nervi...io pensavo ci fosse una vite ke il motorino faceva avvitare o svitare e questo movimento faceva posizionare il faro...
    bisognerebbe mandare una mail ai cinesi o al vendotore x kiedere qualke kiarimento su questa faccenda :021

Vito sono sincero, mi sto avvilendo, xkè potevano veramente fare un faro valido, e farselo pagare il giusto, invece hanno costruito un qualcosa che manco un topo mentecatto si sarebbe inventato... oltretutto la vite che regola sin/des è messa in un punto, che x regolarla devi x forza smontare il faro e uscirlo dalla sua sede, regolare e rimetterlo a posto, e se non va bene devi fare la stessa operazione... ma gli scoreggia veramente il cervello a questi!!!! sono proprio cinesi, è inutile illudersi, sono cinesi!!!!... di cacca (considerazione personale)!!!!
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 27 agosto 2008, 21:51

scusa.... atu li hai presi su ebay vero???? bisognerebbe sentire salvyx87 ke li ha presi su jom e vedere se ha lostesso problema, magari avendoli presi con tutto il motorino e avedoli pagaro 220 euro forse non danno questo problema, magari costavano 80 apposta xke avevano qualkosa ke non adava, non sto criticandom stofacendo supposizione xke sinceramente a setire tutti quelli ke li hanno montati sti fari hanno non poki problemi, dall'adattamento della lampada h7r alle viti e ora al regolatore di altezza, pekkato ero intenzionatissimo a prenderli ma cmq avrei preso quelli da 220 euro con tutto il motorino, speriamo ke salvyx87 ci illumini
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 27 agosto 2008, 23:39

la storia è molto semplice, la differenza tra un faro con motorino incluso e uno senza motorino è che a quest'ultimo manca il motorino, niente di +. Credo che ci sia una cosa sola da fare, come dice Vito, dovreste contattare l'azienda produttrice cinese, vedrete che vi risponderanno presto.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 28 agosto 2008, 0:23

Stiwy81 ha scritto:la storia è molto semplice, la differenza tra un faro con motorino incluso e uno senza motorino è che a quest'ultimo manca il motorino, niente di +. Credo che ci sia una cosa sola da fare, come dice Vito, dovreste contattare l'azienda produttrice cinese, vedrete che vi risponderanno presto.

volevo semplicemente sapere se tu avendolo preso alla jom hai riscontrato lostesso problema di regolazione, tutto qui visto ke il faro è lostesso trakke ke per prezzo e per motorino, non credo ke la differenza tra 80 e 220 euro è solo il fatto ke 1 ha il motorino e l'altro no, anke xke alla jm quello senza motorino non costa 80 euro ma il doppio.
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 28 agosto 2008, 7:23

nasa24 ha scritto:
    volevo semplicemente sapere se tu avendolo preso alla jom hai riscontrato lostesso problema di regolazione, tutto qui visto ke il faro è lostesso trakke ke per prezzo e per motorino, non credo ke la differenza tra 80 e 220 euro è solo il fatto ke 1 ha il motorino e l'altro no, anke xke alla jm quello senza motorino non costa 80 euro ma il doppio.

Semplice, ci guadagnano come degli schifosi
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 28 agosto 2008, 8:29

esatto... la differenza sta tutta nel guadagno... :009
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 28 agosto 2008, 9:10

dite??? ammazza e mica poko
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Goodhour » giovedì 28 agosto 2008, 10:51

nasa24 ha scritto:dite??? ammazza e mica poko

Il faro l'ho preso in asta, non in compralo subito. lo stesso venditore li vende a molto di + in compralo subito!
    Ho fatto "l'affare", ma il faro x come è fatto fa schifo, quindi fortuna che non li ho pagati la cifra di Salvo!!!
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da vito106 » giovedì 28 agosto 2008, 12:43

Goodhour ha scritto:Vito sono sincero, mi sto avvilendo, xkè potevano veramente fare un faro valido, e farselo pagare il giusto, invece hanno costruito un qualcosa che manco un topo mentecatto si sarebbe inventato... oltretutto la vite che regola sin/des è messa in un punto, che x regolarla devi x forza smontare il faro e uscirlo dalla sua sede, regolare e rimetterlo a posto, e se non va bene devi fare la stessa operazione... ma gli scoreggia veramente il cervello a questi!!!! sono proprio cinesi, è inutile illudersi, sono cinesi!!!!... di cacca (considerazione personale)!!!!

ma quindi esiste una "vite" la la regolazione manuale dell'anabagliante? :017
    da grande sarò una gti!
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 28 agosto 2008, 12:46

vito106 ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Vito sono sincero, mi sto avvilendo, xkè potevano veramente fare un faro valido, e farselo pagare il giusto, invece hanno costruito un qualcosa che manco un topo mentecatto si sarebbe inventato... oltretutto la vite che regola sin/des è messa in un punto, che x regolarla devi x forza smontare il faro e uscirlo dalla sua sede, regolare e rimetterlo a posto, e se non va bene devi fare la stessa operazione... ma gli scoreggia veramente il cervello a questi!!!! sono proprio cinesi, è inutile illudersi, sono cinesi!!!!... di cacca (considerazione personale)!!!!

ma quindi esiste una "vite" la la regolazione manuale dell'anabagliante? :017

non in altezza
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da vito106 » giovedì 28 agosto 2008, 13:07

m2312l ha scritto:non in altezza

solo internamente o esternamente :017
    da grande sarò una gti!